Cogliete l'occasione e affascinate tutti con la vostra presentazione in fiera. La sedia futuristica Pod Chair crea un effetto di stupore per grandi e piccini e, insieme ai nuovi pannelli informativi digitali e al materiale cinematografico, è il mezzo pubblicitario perfetto per il reclutamento di giovani talenti da parte dell’ASFMS.
Videogiochi, YouTube e altri canali di social media offrono costantemente azione. I mezzi pubblicitari convenzionali difficilmente riescono ad attirare l'attenzione di bambini e ragazzi. Con la Pod Chair, l’ASFMS ha sviluppato un espositore di tendenza, molto accattivante, che è al centro dei nuovi filmati informativi e pubblicitari. Innanzitutto, la Pod Chair è convincente come richiamo visivo per i vostri eventi: che si tratti di una fiera professionale o di una giornata delle porte aperte, la Pod Chair attirerà sicuramente l'attenzione.
Clicca qui per la richiesta di prenotazione Pod Chair – Factsheet
Film 1: Sogno con effetto Wow
La storia del film 1 è presto detta. Un ragazzo riceve dai genitori, come regalo di compleanno, una sedia per la sua cameretta. Tuttavia, il regalo non è gradito al ragazzo. La delusione è scritta sul suo volto. Ma il ragazzo intelligente afferra la sedia e scolpisce nella sua mente il suo oggetto, la sedia futuristica dei suoi sogni in cui potrà giocare. L'invito ai giovani è chiaro: "Prendete in mano la situazione, diventate falegnami".
Film 2: Uno sguardo nella produzione
Ritorno al mondo reale. Il film 2 dimostra che la costruzione di una sedia futuristica non deve essere un sogno, ma diventa realtà quando si impara la professione di falegname. Una giovane donna e un giovane falegname maschio vengono mostrati mentre pianificano e svolgono le loro attività intorno all'oggetto da creare. Qui, impiallacciatura, fresatura, foratura, tinteggiatura, assemblaggio e montaggio hanno luogo in laboratorio. Con il completamento della sedia alla fine del film diventa chiaro: è lì che i veri eroi, cioè i falegnami, erano al lavoro.
Film 3: Prospettive future
La professione di falegname offre la base perfetta per una carriera di successo. Il filmato 3 ne fornisce la prova con tre esempi. In primo luogo, l’architetto che perfeziona gli interni in collaborazione con tutti i progettisti e gli artigiani coinvolti nella costruzione. In secondo luogo, la Progettista con un'attitudine alla pianificazione, al design e alla produzione. Infine, il Responsabile della produzione e formatore professionale che, insieme al suo team, è ancora coinvolto nel lavoro quotidiano di falegnameria. Nel video, le tre persone fanno riferimento alla loro preziosa formazione e affermano: "Per fortuna falegname".
I tre film e la nuova presentazione fieristica con la sedia speciale possono ora essere prenotati gratuitamente per eventi, esposizioni, fiere e giornate delle porte aperte presso l’ASFMS. Va notato che la sedia, con un'altezza di circa 2,4 metri e un diametro di oltre 2,2 metri, occupa uno spazio considerevole.